Ringraziamenti particolari


Questa pagina è dedicata ai ringraziamenti particolari. In questa pagina vogliamo ringraziare tutte le persone, enti, locali, colleghi ecc... ecc... che ci hanno in qualche modo fatto sentire importanti o hanno lasciato in noi qualcosa di particolare.

Festa della Cirenaica Gardone V.T. (BS)

La prima festa dell'anno. Una festa bellissima nella cornice della valle di Gardone V.T.(BS).

Questa festa si distingue per le innumerevoli attività ed iniziative nel campo del 

volontariato.

I nostri sinceri complimenti e un grazie di cuore a tutto lo staff della festa per l'accoglienza e per l'ottimo lavoro svolto. Un ringraziamento particolare al Presidente Paolo Gatta.


Festa della R.S.A. di Villa Carcina (BS)

Questa festa è a scopo benefico e quindi per noi assume un'importanza particolare, in quanto siamo molto sensibili al volontariato. Il volontariato preferiamo farlo che renderlo noto ma in questo caso abbiamo dovuto fare una doverosa eccezione in quanto la Direzione, il Personale e i Volontari della Villa dei pini hanno voluto gratificarci di un gentile pensiero che ci ha commossi non poco. Volevamo ringraziarli di cuore, con la 

premessa che, seppur graditissimo non era assolutamente necessario. 


Estate in alta Val Trompia

E' già da più di 10 anni che siamo protagonisti dell'estate in alta Valle Trompia con serate a S.Colombano e Collio (BS). Come sempre riceviamo una grandissima accoglienza e tanto affetto da parte di tutti. Un grazie particolare all'amministrazione comunale di Collio (BS), a Luciano, a tutto il gruppo di S.Colombano, a tutte le persone che in tutti questi anni ci hanno seguito e ai ragazzi che ci assistono durante le nostre serate.

 


Festa alpina Lodrino (BS)

Gli alpini sono sempre gli alpini ma i nostri alpini del Gruppo di Lodrino (BS) hanno per noi un valore speciale.

Siamo protagonisti della loro festa da circa 7 anni ed è sempre un piacere unico.

La pineta di Lodrino si trasforma in un luogo dall'atmosfera unica con tantissime persone fino a notte inoltrata.

Un grazie a Cesare e Cristian che sono i nostri diretti contatti ma grazie anche a tutto il gruppo e ai loro collaboratori dei quali ci onoriamo di essere amici.

 


Festa di S.Rocco Invico (BS)

Eccoci a ricordare la festa per antonomasia.

Nonostante sono circa 20 anni che andiamo a Invico di Lodrino è sempre la prima volta.

Abbiamo visto crescere due generazioni di ragazzi che seguono l'antica tradizione. Ballare fino all'alba!!!

Un'esperienza fantastica e gratificante. Un grazie a tutto il Comitato festa di S.Rocco e in particolare a Samanta e Enrico.