Notizie e curiosità


Siamo nostro malgrado costretti a chiarire alcune inesattezze che circolano.

 

Roby e Maura svolgono regolarmente la loro attività musicale come già ampiamente spiegato in questo sito. Il fatto che, per scelta nostra, questa attività sia in forma ridotta è solo perchè, avendo anche una vita privata vogliamo avere i nostri spazi.

  1. I prezzi e le condizioni vanno discussi con noi e non con il primo ciarlatano che vi si presenta davanti. Noi siamo indipendenti e non abbiamo delegato nessuno a rappresentarci!!!
  2. Godiamo di ottima salute ringraziando Dio e quindi non siamo ne convalescenti ne moribondi (è uscita anche questa notizia).

Per cortesia, non ascoltate nessuno e men che meno il solito patetico (in tutti i sensi) vecchio imbecille sclerotico che pensa a danneggiarci solo perchè non riesce a metterci sotto in alcun modo. A tal proposito abbiamo ricevuto una recente notifica del suo ultimo fallimentare tentativo e stiamo decidendo la sua eventuale pubblicazione su questo sito.

  • Dal 3 al 5 Gennaio 2017 saremo sulle 5 Terre a Corniglia (SP) per visitare il famosissimo presepe.
  • Da Aprile 2017 diventeremo cittadini di Lumezzane Premiano e lasceremo Gazzolo. Un altro pezzo della nostra storia che cambia.
  • Anche quest'estate 2017 è iniziata benissimo. Abbiamo consolidato le nostre abituali serate, che sono andate più che bene e abbiamo conosciuto realtà nuove che ci hanno accolto con molto affetto. Speriamo di proseguire cosi, perchè è così che vogliamo continuare.
  • Ci chiedono perchè non organizziamo più viaggi o gite. Semplicemente perchè ora come ora non ci sono i presupposti per ripetere queste bellissime esperienze, nonostante ci hanno dato moltissimo. Noi abbiamo sempre fatto queste esperienze per il piacere di creare un gruppo di amici e non come qualcuno, a scopo di lucro, quindi non le facciamo per forza. Ma come si dice... ogni frutto ha la sua stagione. Speriamo comunque che in un futuro prossimo ci si possa riprovare.
  • Dal 22 al 25 Settembre 2017 siamo stati in Umbria e Toscana per una meritata vacanza. Terre meravigliose, cucina sublime, luoghi d'arte unici al mondo. Siamo stati a S.MARINO, GRADARA, CASCIA, NORCIA, SPELLO, SPOLETO, GUBBIO, CITTA' DI CASTELLO, MONTALCINO, MONTEPULCIANO, CITTA' DELLA PIEVE, ASSISI, PERUGIA, SIENA E PISA.
  • Il 21-22 ottobre 2017 a richiesta, si torna a La Spezia, Portovenere e le 5 terre. Andremo anche a Genova con visita all'acquario.
  • FINALMENTE QUALCOSA SI MUOVE: Ci giungono notizie di un improvviso ed inaspettato siluramento perpetrato ai danni del  notissimo "fenomeno" musicale locale da parte di un locale da ballo della zona. La causa sarebbe da imputarsi ad arroganza, presunzione, maleducazione e scadente appeal musicale. Non che ce ne freghi molto, in quanto le imprese del fenomeno sono sempre frutto di chi lo asseconda e lo segue. Fra l'altro, per quel che ci riguarda applichiamo il detto "MAL CHE HE OL...." ma forse tutti i nostri bistrattati, criticati e osteggiati tentativi di mettere a nudo questa forma di mafia musicale stanno ottenendo (un po tardi...) giustizia. Speriamo bene e che qualcuno si faccia un bell'esame di coscenza...
  • Abbiamo con successo creato recentemente un gruppo wathsapp denominato IN GIRO CON ROBY E MAURA. Abbiamo già iniziato a portare avanti alcune iniziative e altre ne verranno. Il gruppo è aperto a tutti. Per essere ammessi basta scrivere un messaggio richiesta al n°3358142338. Stiamo organizzando gite di un giorno a Grazzano Visconti Castel d'Arquato (PC), isole Borromee, parco delle cascate (TN), Santuario della Madonna della Corona (TN), mercatini di Natale, Napoli e la costiera amalfitana (NA).
  • Grandissima notizia!!! Finalmente al Centro Commerciale Arcadia di Lumezzane (BS) sono giunte le tanto sospirate dimissioni del Comunicatore e genio del fare impresa (mah...). Finalmente perchè, questo individuo, con la sua discutibile e dannosa politica ha, da quando abbiamo messo in piazza le sue mancanze(secondo voci che ci hanno riportato), impedito a tantissime persone il piacere di ballare in nostra compagnia, boicottando evidentemente la nostra attività, visto che misteriosamente, noi che siamo stati i primi ad iniziare l'attività musicale in questo locale siamo misteriosamente usciti di scena. Ringraziamo lui o chiunque abbia favorito, finalmente la sua uscita di scena, sperando di poter riprendere la piacevole collaborazione con chi gestisce le serate danzanti del centro.