Notizie e curiosità


Siamo nostro malgrado costretti a chiarire alcune inesattezze che circolano.

 

Roby e Maura svolgono regolarmente la loro attività musicale come già ampiamente spiegato in questo sito. Il fatto che, per scelta nostra, questa attività sia in forma ridotta è solo perchè, avendo anche una vita privata vogliamo avere i nostri spazi.

  1. I prezzi e le condizioni vanno discussi con noi e non con il primo ciarlatano che vi si presenta davanti. Noi siamo indipendenti e non abbiamo delegato nessuno a rappresentarci!!!
  2. Godiamo di ottima salute ringraziando Dio e quindi non siamo ne convalescenti ne moribondi (è uscita anche questa notizia).

Per cortesia, non ascoltate nessuno e men che meno il solito patetico (in tutti i sensi) vecchio imbecille sclerotico che pensa a danneggiarci solo perchè non riesce a metterci sotto in alcun modo. A tal proposito abbiamo ricevuto una recente notifica del suo ultimo fallimentare tentativo e stiamo decidendo la sua eventuale pubblicazione su questo sito.

  • Dal 3 al 5 Gennaio 2017 saremo sulle 5 Terre a Corniglia (SP) per visitare il famosissimo presepe.
  • Da Aprile 2017 diventeremo cittadini di Lumezzane Premiano e lasceremo Gazzolo. Un altro pezzo della nostra storia che cambia.
  • Anche quest'estate 2017 è iniziata benissimo. Abbiamo consolidato le nostre abituali serate, che sono andate più che bene e abbiamo conosciuto realtà nuove che ci hanno accolto con molto affetto. Speriamo di proseguire cosi, perchè è così che vogliamo continuare.
  • Ci chiedono perchè non organizziamo più viaggi o gite. Semplicemente perchè ora come ora non ci sono i presupposti per ripetere queste bellissime esperienze, nonostante ci hanno dato moltissimo. Noi abbiamo sempre fatto queste esperienze per il piacere di creare un gruppo di amici e non come qualcuno, a scopo di lucro, quindi non le facciamo per forza. Ma come si dice... ogni frutto ha la sua stagione. Speriamo comunque che in un futuro prossimo ci si possa riprovare.
  • Dal 22 al 25 Settembre 2017 siamo stati in Umbria e Toscana per una meritata vacanza. Terre meravigliose, cucina sublime, luoghi d'arte unici al mondo. Siamo stati a S.MARINO, GRADARA, CASCIA, NORCIA, SPELLO, SPOLETO, GUBBIO, CITTA' DI CASTELLO, MONTALCINO, MONTEPULCIANO, CITTA' DELLA PIEVE, ASSISI, PERUGIA, SIENA E PISA.
  • Il 21-22 ottobre 2017 a richiesta, si torna a La Spezia, Portovenere e le 5 terre. Andremo anche a Genova con visita all'acquario.
  • Abbiamo con successo creato recentemente un gruppo wathsapp denominato IN GIRO CON ROBY E MAURA. Abbiamo già iniziato a portare avanti alcune iniziative e altre ne verranno. Il gruppo è aperto a tutti. Per essere ammessi basta scrivere un messaggio richiesta al n°3358142338. Stiamo organizzando gite di un giorno a Grazzano Visconti Castel d'Arquato (PC), Stresa, Arona e isole Borromee (VB), Parco delle cascate (VR), Santuario della Madonna della Corona (VR), Mercatini di Natale, probabilmente in Baviera e Napoli e la costiera amalfitana (NA).
  • Abbiamo appreso da fonti ufficiali di stampa e dai social, le avvenute dimissioni del responsabile del Centro Commerciale Arcadia. Premettiamo che non ce ne frega niente del destino di questo tipo ma,  casualmente, da quando non siamo più stati in linea con la sua politica, abbiamo misteriosamente smesso di essere programmati per le serate danzanti in questo locale. Siccome parecchie persone, che avrebbero piacere di ballare con noi ci chiedono conto del fatto che non suoniamo all'Arcadia, è nostro auspicio poter riprendere, con una nuova Gestione e Direzione i cordiali e profiqui rapporti che abbiamo sempre avuto. Noi facciamo musica, le"imprese" le lasciamo ad altri fenomeni...
  • 27 Agosto 2018 si parte per le ferie in quel di Folgarida (TN). Saremo ospiti dell'AlpHotel TALLER. Una settimana di assoluto relax in spa, giusto in tempo per rientrare e ripartire per le isole Borromee in occasione della nuova gita di gruppo.
  • A causa di voci assolutamente sbagliate e infondate dobbiamo chiarire e speriamo una volta per tutte che noi "NON SIAMO UNA AGENZIA DI VIAGGI" come qualcuno stupidamente ha messo in giro ma, esercitiamo il sacrosanto diritto di andare dove ci pare, con il gruppo di amici che ci segue anche nelle  serate, prendendoci la libertà di noleggiare pullman, prenotare ristoranti, musei, battelli e quant'altro ci fa comodo senza dover rendere conto a nessuno di questo, da liberi e onesti cittadini quali siamo e rispettosi delle leggi e del lavoro altrui e soprattutto senza scopo di lucro. Aggiungiamo inoltre, per dovere di cronaca, che molte delle nostre attività sono comunque organizzate da regolari agenzie di viaggio, per buona pace di eventuali ciarlatani, che così potranno dormire sereni. Inoltre, non è colpa nostra se in passato, chi avrebbe dovuto provare far bene il proprio lavoro di noleggio bus si è spacciato furbescamente per agenzia di viaggi tentando di dare la colpa noi e subendone poi le conseguenze. Chi è causa del suo mal pianga se stesso...