Notizie e curiosità

Siamo nostro malgrado costretti a chiarire alcune inesattezze che circolano.

 

Roby e Maura svolgono regolarmente la loro attività musicale come già ampiamente spiegato in questo sito. Il fatto che, per scelta nostra, questa attività sia in forma ridotta è solo perchè, avendo anche una vita privata vogliamo avere i nostri spazi.

  1. I prezzi e le condizioni vanno discussi con noi e non con il primo ciarlatano che vi si presenta davanti. Noi siamo indipendenti e non abbiamo delegato nessuno a rappresentarci!!!
  2. Godiamo di ottima salute ringraziando Dio e quindi non siamo ne convalescenti ne moribondi (è uscita anche questa notizia).

Per cortesia, non ascoltate nessuno e men che meno il solito patetico (in tutti i sensi) vecchio sclerotico che pensa a danneggiarci solo perchè non riesce a metterci sotto in alcun modo. A tal proposito abbiamo ricevuto una recente notifica del suo ultimo fallimentare tentativo e stiamo decidendo la sua eventuale pubblicazione su questo sito.

  • Dal 3 al 5 Gennaio 2017 saremo sulle 5 Terre a Corniglia (SP) per visitare il famosissimo presepe.
  • Da Aprile 2017 diventeremo cittadini di Lumezzane Premiano e lasceremo Gazzolo. Un altro pezzo della nostra che cambia.
  • Anche quest'estate 2017 è iniziata benissimo. Abbiamo consolidato le nostre abituali serate, che sono andate più che bene e abbiamo conosciuto realtà nuove che ci hanno accolto con molto affetto. Speriamo di proseguire cosi, perchè è così che vogliamo continuare.
  • Ci chiedono perchè non organizziamo più viaggi o gite. Semplicemente perchè ora come ora non ci sono i presupposti per ripetere queste bellissime esperienze, nonostante ci hanno dato moltissimo. Noi abbiamo sempre fatto queste esperienze per il piacere di creare un gruppo di amici e non come qualcuno, a scopo di lucro, quindi non le facciamo per forza. Ma come si dice... ogni frutto ha la sua stagione. Speriamo comunque che in un futuro prossimo ci si possa riprovare.
  • Dal 22 al 25 Settembre 2017 siamo stati in Umbria e Toscana per una meritata vacanza. Terre meravigliose, cucina sublime, luoghi d'arte unici al mondo. Siamo stati a S.MARINO, GRADARA, CASCIA, NORCIA, SPELLO, SPOLETO, GUBBIO, CITTA' DI CASTELLO, MONTALCINO, MONTEPULCIANO, CITTA' DELLA PIEVE, ASSISI, PERUGIA, SIENA E PISA.
  • Il 21-22 ottobre 2017 a richiesta, si torna a La Spezia, Portovenere e le 5 terre. Andremo anche a Genova con visita all'acquario.