Il gruppo "a spasso con Roby e Maura"

Sulle ceneri delle esperienze passate, che francamente ci avevano parecchio deluso, soprattutto dal lato umano e su richiesta di alcuni amici, abbiamo provato a far rinascere, ovviamente tenendo presente gli errori del passato un nuovo gruppo. E' nato così il gruppo "A SPASSO CON ROBY E MAURA".

Questo gruppo nasce in occasione della prima gita del nuovo corso che abbiamo fatto in Umbria e in Toscana. Come ovviamente succede siamo partiti in sordina, ma già dopo quattro mesi e quattro gite già al'attivo è diventato una bellissima realtà.

Il gruppo ha una sua collocazione sul social Wathsapp alla quale si può accedere facendone richiesta a Roby al numero 3358142338 e presto avrà anche una sua collocazione su Facebook.Cosa si propone questo nuovo gruppo? Nulla di che... semplicemente divrtirsi e stare bene in compagnia, con la possibilità di vedere tantissimi posti. Non mancano ovviamente, oltre alle gite le cene conviviali a scadenza regolare. Unica regloa... QUI SIAMO TUTTI UGUALI E NON BISOGNA ROMPERE LE SCATOLE. Naturalmente chi non vorrà applicare questa semplice regola sarà immediatamente escluso da qualsiasi iniziativa.

Umbria Toscana

Consectetur adipiscing elit. Inscite autem medicinae et gubernationis ultimum cum ultimo sapientiae comparatur.

Grazzano Visconti

Mihi quidem Antiochum, quem audis, satis belle videris attendere. Hanc igitur quoque transfer in animum dirigentes.

Isole Borromee

Tamen a proposito, inquam, aberramus. Non igitur potestis voluptate omnia dirigentes aut tueri aut retinere virtutem.